Compagnia di Navigazione Onda Rampante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Compagnia di Navigazione Onda Rampante
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A A A pittrice cercasi...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Christensen

Christensen


Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 14.11.11

A A A pittrice cercasi... Empty
MessaggioTitolo: A A A pittrice cercasi...   A A A pittrice cercasi... Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 5:26 pm

Se io avessi bisogno una testata per un blog che sto preparando va bene ugualmente?

La bozza che sto preparando è questa, solo per darti un'idea della dimensione dell'immagine
http://taijiquan.altervista.org/blog/
(ovviamente l'immagine che c'è ora è quella di prova, non c'entra nulla)

Dimensioni immagine: 990 x 187 pixel

Soggetto: deve avere a che fare con il TaiJiQuan (il Kung Fu, per capirci). Come immagini puoi farti un'idea cercando su Google, magari vediamo insieme se trovi qualcosa.

Sfondo: un tramonto, un paesaggio di campagna, qualcosa di pacifico (stile Yoga)

Genere: beh, si tratta di un'arte marziale Wink

Pensi di potermi aiutare?
Torna in alto Andare in basso
Ingrid

Ingrid


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 12.10.12

A A A pittrice cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: A A A pittrice cercasi...   A A A pittrice cercasi... Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 6:46 pm

Direi che posso aiutarti con estremo piacere Wink
Torna in alto Andare in basso
Christensen

Christensen


Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 14.11.11

A A A pittrice cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: A A A pittrice cercasi...   A A A pittrice cercasi... Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 8:52 pm

Povera pittrice....ti vedo che corri da una stanza all'altra gridando "dove sono i miei pastelli?" Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ingrid

Ingrid


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 12.10.12

A A A pittrice cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: A A A pittrice cercasi...   A A A pittrice cercasi... Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 9:28 pm

Pennelli cara, pennelli u.u
Appena ho un attimo di tempo ti faccio, è urgente??
Torna in alto Andare in basso
Christensen

Christensen


Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 14.11.11

A A A pittrice cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: A A A pittrice cercasi...   A A A pittrice cercasi... Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 9:30 pm

Favrielle ha scritto:
Pennelli cara, pennelli u.u
Appena ho un attimo di tempo ti faccio, è urgente??


Nuuuuuu tranquilla, sono solo curiosa Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ingrid

Ingrid


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 12.10.12

A A A pittrice cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: A A A pittrice cercasi...   A A A pittrice cercasi... Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 8:41 pm

A A A pittrice cercasi... Chrisyt

Così potrebbe andare?
Torna in alto Andare in basso
Christensen

Christensen


Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 14.11.11

A A A pittrice cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: A A A pittrice cercasi...   A A A pittrice cercasi... Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 9:28 pm

Il disegno è perfetto. Ho provato ad inserirlo nel blog, visto che ancora lo sto impostando, giusto per vedere come gira, e le misure sono perfette per la testata, non c'è bisogno di nessuna correzione. Io lo lascerei così, perchè è semplice e armonico. Preferisco una cosa semplice, alla fine troppi disegni poi diventano un pasticcio.

Mi piace, sìsì Cool Cool Cool

P.S. devo 1000 ducati a Fav....devo 1000 ducati a Fav....devo 1000 ducati a Fav lol!
Torna in alto Andare in basso
Ingrid

Ingrid


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 12.10.12

A A A pittrice cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: A A A pittrice cercasi...   A A A pittrice cercasi... Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 11:13 am

Lieta che ti sia piaciuto ^^
Aspetto i ducati allora! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A A A pittrice cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: A A A pittrice cercasi...   A A A pittrice cercasi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A A A pittrice cercasi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Compagnia di Navigazione Onda Rampante :: Dal Porto... :: La tavolozza di Favrielle-
Vai verso: