Compagnia di Navigazione Onda Rampante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Compagnia di Navigazione Onda Rampante
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve dal Capitano Mib!

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 11:45 am

Buongiorno Messer Gioel,
sono il Comandante dell'Onda Rampante e come tale ho il permesso di rispondervi a nome del Capitano Mib.
Immagino posssa sembrare eccessiva la cifra proposta ma dovete contare che nel costo della crociera sono state calcolate le tasse portuali.
Non è possibile impostare il biglietto a 120 ducati (il sistema non lo permette purtroppo) e 100 ducati sono davvero pochi per 10 giorni di viaggio, Non andremo nemmeno a coprire le spese di sostentamento per l'equipaggio.
Tardare di un giorno la partenza non è un problema.

In ogni caso mi riservo di parlare con il Capitano per quanto riguarda il costo del viaggio. Vi farò sapere al più presto.

Ossequi
Francesca Bice Ludovisi
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 7:01 pm

Buonasera Mess Gioel

per quanto riguarda il biglietto, come già accennato dal comadante Bice, le torno a ripetere che è tutt'altro che eccessivo, il miglior termine è equo e giusto in vista delle tasse portuali e dei nodi percorsi in tutto il tempo di crociera.

Potremmo impostare in maniera differente il percorso, portando il viaggio a 2 tratte a sua scelta nella stessa repubblica Genovese.
Per quanto riguarda il giorno di partenza non ci sono problemi, si può imbarcare il Lunedì e poi partire.

Mi faccia sapere le sue considerazioni ed elaboreremo un preventivo.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 9:10 pm

Per Messer Gioel

Vi propongo due tratte da 150 ducati a persona. Dovete scegliere una delle due.
Abbiamo dovuto cambiare programma avendo un giorno in meno.

Prima tratta:


Citazione :
Lunedì 16 Gennaio imbarco da Massa (entro le 19.00) e partenza per Chiavari
Martedì 17 Gennaio arrivo a Chiavari e sbarco passeggeri. Pemanenza un gg
Giovedì 19 Gennaio (con imbarco entro le 19) partenza per Albenga.
Venerdì 20 Gennaio arrivo ad Albenga e sbarco passeggeri. Permanenza un gg
Domenica 22 Gennaio (con imbarco entro le 19) partenza per Massa.
Lunedì 23 arrivo a Massa, sbarco passeggeri e relativi saluti di fine crociera.

Seconda tratta:

Citazione :
Lunedì 16 Gennaio imbarco da Massa (con imbarco entro le 19.00) e partenza per Livorno.
Martedì 17 Gennaio sbarco a Livorno e permanenza di 1 gg
Giovedì 19 Gennaio(con imbarco entro le 19.00) partenza per Piombino.
Venerdì 20 Gennaio arrivo a Piombino. Sbarco passeggeri e permenenza un gg.
Domenica 22 Gennaio (con imbarco entro le 19.00) partenza per Massa.
Lunedì 23 Gennaio arrivo a Massa, sbarco passeggeri e relativi saluti di fine crociera.


Tratta da 100 ducati a persona

Citazione :
Lunedì 16 Gennaio imbarco da Massa (con imbarco entro le 19.00) e partenza per Piombino.
Mercoledì 18 Gennaio sbarco a Piombino e sosta di 3 gg
Domenica 22 Gennaio (con imbarco entro le 19.00) partenza per Massa.
Lunedì 23 Gennaio arrivo a Massa, sbarco passeggeri e relativi saluti di fine crociera.

Queste sono le nostre offerte, non possiamo fare di più. I prezzi, a vostro dire elevati, sono dovuti alle tasse portuali e ai giorni che l'equipaggio passa in mare.

Attendiamo Vostre notizie!
Ossequi!
Torna in alto Andare in basso
Gioel
Ospite




Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 11:12 pm

Se dobbiamo cambiare itinerario vorrei informazioni anche su un eventuale Massa Gaeta e ritorno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:20 am

Abbiamo pensato anche a Gaeta Messere ma non abbiamo abbastanza giorni a disposizione.
Ci vogliono 4 giorni di viaggio per raggiungere il porto di Gaeta da Massa.

Citazione :
Lunedì 16 Gennaio imbarco da Massa (entro le 10.00) e partenza per Gaeta
Giovedì 19 sbarco passeggeri, partenza di un gg.
Sabato 21 (imbarco entro le 10.00) partenza per Massa.
Martedì 24 arrivo a Massa, sbarco passeggeri e saluti di fine crociera.

Per questa tratta possiamo fare 120 ducati a persona. Concorderemo in seguito come far pagare la tratta. Probabilmente uno di voi pagherà 200 e l'altro 40 ducati. Sceglieremo il metodo migliore per entrambi.
Se scegliete Gaeta dovrete assolutamente rispettare i tempi di imbarco, altrimenti diventerà difficile raggiungere la meta scelta nel tempo desiderato.

Ossequi
Francesca Bice Ludovisi
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 6:26 pm

Bice ha scritto:
Abbiamo pensato anche a Gaeta Messere ma non abbiamo abbastanza giorni a disposizione.
Ci vogliono 4 giorni di viaggio per raggiungere il porto di Gaeta da Massa.

Citazione :
Lunedì 16 Gennaio imbarco da Massa (entro le 10.00) e partenza per Gaeta
Giovedì 19 sbarco passeggeri, partenza di un gg.
Sabato 21 (imbarco entro le 10.00) partenza per Massa.
Martedì 24 arrivo a Massa, sbarco passeggeri e saluti di fine crociera.

Per questa tratta possiamo fare 120 ducati a persona. Concorderemo in seguito come far pagare la tratta. Probabilmente uno di voi pagherà 200 e l'altro 40 ducati.

Correggo il Comandante Bice, 4 giorni di viaggio totali (come vi siete accorto dal preventivo).
Per il biglietto propongo 100 Ducati a testa.

Quindi risulterebbe:
Citazione :
Lunedì 16 Gennaio imbarco da Massa (entro le 10.00) e partenza per Gaeta
Mercoledì 18 sbarco passeggeri, Permanenza di 2 gg.
Sabato 21 (imbarco il 20 entro le 19.00) partenza per Massa.
Martedì 23 arrivo a Massa, sbarco passeggeri e saluti di fine crociera.

Mi riservo un giorno aggiuntivo in abbuono per eventuali problemi alla navigazione.

In attesa di suo riscontro mess Gioel.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Gioel
Ospite




Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 2:46 pm

Citazione :
Lunedì 16 Gennaio imbarco da Massa (entro le 10.00) e partenza per Gaeta
Mercoledì 18 sbarco passeggeri, Permanenza di 2 gg.
Sabato 21 (imbarco il 20 entro le 19.00) partenza per Massa.
Lunedì 23 arrivo a Massa, sbarco passeggeri e saluti di fine crociera.



Bene Capitano,
visto il clima abbiamo deciso per Gaeta, imbarco a Massa entro le ore 10 di lunedì 16 gennaio, prezzo 100 ducati a testa.
Nel darvi i tempi del rientro anche io mi ero riservato un giorno di comporto, quindi siamo tranquilli.
Ho corretto l'errore che indicava Martedì 23 come rientro a Massa.
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:20 pm

Gioel ha scritto:
Citazione :
Lunedì 16 Gennaio imbarco da Massa (entro le 10.00) e partenza per Gaeta
Mercoledì 18 sbarco passeggeri, Permanenza di 2 gg.
Sabato 21 (imbarco il 20 entro le 19.00) partenza per Massa.
Lunedì 23 arrivo a Massa, sbarco passeggeri e saluti di fine crociera.



Bene Capitano,
visto il clima abbiamo deciso per Gaeta, imbarco a Massa entro le ore 10 di lunedì 16 gennaio, prezzo 100 ducati a testa.
Nel darvi i tempi del rientro anche io mi ero riservato un giorno di comporto, quindi siamo tranquilli.
Ho corretto l'errore che indicava Martedì 23 come rientro a Massa.

Perfetto Mess Gioel, ci aggiorniamo Domenica 15.

le auguro una buona serata.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 10:27 am

Mess Gioel

siamo al momento all altezza di Orbetello in rientro da Gaeta. Suppongo quindi, sempre in maniera approssimativa, chideremo l'approdo domani in tarda mattina/primo pomeriggio senza considerare eventuali ritardi di approdo. Per meglio gestire il tutto le chiedo quindi di posticipare la partenza della crociera di 1 gg e partire quindi il 17 in mattinata.

Pregherei di farmi sapere entro stasera massimo se è ancora interessato alla crociera anche con questi cambiamenti.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Gioel
Ospite




Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 3:05 pm

D'accordo Capitano, posticipiamo di un giorno, oltre non possiamo.
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 3:19 pm

Gioel ha scritto:
D'accordo Capitano, posticipiamo di un giorno, oltre non possiamo.

Grazie Mess Gioel per la comprensione. al momento purtroppo le notizie non sono delle migliori... i venti sono contrari e ci stanno rallentando non poco. la prego di tornare in queste stanze per avere una situazione aggiornata e dettagliata e sarò qui ad infomarla sull'effettivo arrivo a Massa della Nave appena la situazione sarà chiara e precisa anche per me.

un saluto.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 9:01 pm

Al momento siamo a Massa mess Gioel, attendiamo l'attracco che non possiamo di certo gestire noi. potrebbe arrivare a minuti come domani. Dipende tutto dalle banchine ma soprattutto dall'Organizzazione del CP di Massa.

Ci aggiorniamo a breve ma temo che, vista l'ora, l'imbarco sia eventualmente (e forzatamente) posticipato a domani.

saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 9:16 pm

Mess Gioel.. rimanendo senza parole per l'eterna Casta che circonda Modena le rigiro testuali parole della missiva del CP di Massa:

Citazione :
Mittente : Alerock
Data d'invio : 16/01/2012 - 22:05:49
Titre : Re: Attracco

è arrivata con urgenza una nave del ducato... penso che domani in serata sarete liberi di approdare.

A lei le conclusioni e le mie scuse più sentite.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Gioel
Ospite




Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 9:44 pm

Quindi Capitano questo significa che la partenza è posticipata di un'altro giorno?
Imbarcandoci mercoledì 17 saremmo di ritorno il 25?
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 9:56 pm

Gioel ha scritto:
Quindi Capitano questo significa che la partenza è posticipata di un'altro giorno?
Imbarcandoci mercoledì 17 saremmo di ritorno il 25?

Esattamente. Imbarcando domani in serata ( ovvero il 17 ) partiremo la sera stessa ma con tutta probabilità il saremo in viaggio effettivo il 18 (mercoledì) escludendo quindi ogni possibilità di essere a Massa per il 24/25 ma forse per il 26!!!

purtroppo non posso farci niente e questi sono li imprevisti che posso capitare (ma che non dovrebbero, visto che è sicuramente è stata data precedenza ad una conoscenza e non ad un ordine ben stabilito).

Attendo sue notizie Mess Gioel e chiedo scusa anche alla sua Dama, se può esserle di conforto.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 10:56 pm

Ancora un ennessimo post ed un ennesima brutta notizia Mess Gioel. stavolta la crociera la considero completamente saltata.

Citazione :
Mittente : Alerock
Data d'invio : 16/01/2012 - 23:48:32
Titre : Re: Attracco
è arrivata una nave ducale con diritto di precedenza su tutti domani o dopodomani riuscirò a farvi attraccare.

Se vorrete rifarVi con il CP di Massa, o qualsiasi autorità Modenese nella loro dimostrazione di incompetenza di gestione portuale e di favoreggiamento alle Caste ormai note da tempo, inutile dire che sarò al suo fianco Gioel.

Sicuro che un giorno potrò farVi provare la qualità e il rispetto della Compagnia O.R.

Porgo un cordiale saluto a Lei e alla sua Dama.
Con rispetto.

Capitano in prima Mib Ferrari.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Gioel
Ospite




Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 3:48 pm

Che disdetta Capitano.
Mi tenga informato comunque su quando potrete attraccare.
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 7:15 pm

Gioel ha scritto:
Che disdetta Capitano.
Mi tenga informato comunque su quando potrete attraccare.

Attraccato in questo momento Mess Gioel. la partenza tutta da decidere, deve imbarcarsi parte dell'equipaggio.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Gioel
Ospite




Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 8:04 am

Capitano, come già scritto via posta, attendiamo sue indicazioni per l'orario di imbarco.
Torna in alto Andare in basso
Marzia
Ospite




Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 8:22 am

[i]Capitan ohhhhhhhh mio Capitan....

Salve ^__^

Capitan, ho una domandina..
Mia sorella e io dobbiam andare a Gaeta..la tua barchetta sarebbe disponibile ?
Se si mi dici pure il costo ?

Azz mò dimenticavo -.-

Noi stiamo a Piombino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 10:52 am

Buongiorno Madonna,
mi permetto di rispondervi a nome del Capitano!
La partenza da Piombino è prevista per domenica in prima serata (entro e non oltre le ore 18).
Il costo del viaggio da Piombino a Gaeta è di 50 ducati a testa!

Attendo un vostro riscontro!
Francesca Bice Ludovisi
Torna in alto Andare in basso
Marzia
Ospite




Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 12:48 pm

Perfetto...

quindi la partenza sarebbe per domenica è c'è anche posto per me e mia sorella Scugnizzella ??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 1:16 pm

Certamente Madonna! Due posti sono già prenotati per Voi Wink
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 10:18 am

Benvenute a bordo allora ^^
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Ilderico
Ospite




Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 2:54 pm

Salve a tutti,
Vorrei sapere, indicativamente, quanto potrebbe costare e durare un viaggio dalle coste fiorentine (piombino o Livorno) alla Francia (montpellier e dintorni)

grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve dal Capitano Mib!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazie Capitano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Compagnia di Navigazione Onda Rampante :: Dal Porto... :: Richieste Viaggi e Disponibilità O.R.-
Vai verso: