Compagnia di Navigazione Onda Rampante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Compagnia di Navigazione Onda Rampante
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Firma Lylyyh

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lylyyh

Lylyyh


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.05.13

Firma Lylyyh Empty
MessaggioTitolo: Firma Lylyyh   Firma Lylyyh Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 9:15 am

Ciao Favrielle,
sono ancora in lutto per la perdita di tutto il mio materiale avennuta durante le pulizie di primavera.
Non ho più la cartella relativa ai RR con file e immagini, comprese quelle per la mia futura firma. pale
E visto che il dolore per la perdita è ancora vivo, non ho ancora ricominciato a creare un nuovo archivio ma, vista la nostra recente collaborazione, vorrei comparire nella tua storia con una nuova firma realizzata da te.
Prenditi tutto il tempo che serve: non è urgente.

MISURA: [i](max 600px X 200px)
SFONDO: nessuna immagine in particolare. deve dominare il rosso.
SOGGETTO PRINCIPALE: https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/543/occhiorosso.jpg/
è l'immagine originale da cui ho preso l'avatar che uso da sempre. non l'ho ritoccata per migliorarla pechè lascio a te il compito. Wink
BLASONI: Sono sicura che lo stemma ferrari lo trovi più velocemente di me.
da aggiungere (più in piccolo) il blasone dell'ordine dei medici: anche lui perduto, sia nel mio archivio che nel forum dell'ordine: lo chiederò.
TONALITA': Rosso
NOME GDR: Lylyyh Ferrari
NOME IG:
MOTTO: Addio e grazie per tutto il pesce
GENERE: sobrio

Immaginavo qualcosa di semplice ma con colori vivi (rosso), ad esempio l'occhio che si intravede di lato sullo sfondo, il nome in grande e i due blasoni sull'altro lato.
Eventualmente come immagine di sfondo potresti usare anche delle fiamme (erano nelle immagini che avevo selezionato e perso) ma preferisco lasciarti maggiore libertà di scelta.
Fondamentali il colore e il nome.

Ps apro un altro topic per chiederti un altra firmetta per il mio personaggio secondario.


Torna in alto Andare in basso
Ingrid

Ingrid


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 12.10.12

Firma Lylyyh Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma Lylyyh   Firma Lylyyh Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 10:31 am

Ciau ^^
Penserò a qualcosina ^^
Al massimo ti propongo immagini e vediamo se ho azzeccato con i gusti.. eventualmente c'è deviantart.com che ha immagini splendide, se vuoi farti un'idea Wink
Forma firma?
Nessuna in particolare? Mi lasci libertà?
Torna in alto Andare in basso
Lylyyh

Lylyyh


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.05.13

Firma Lylyyh Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma Lylyyh   Firma Lylyyh Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 10:40 am

Massima libertà. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ingrid

Ingrid


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 12.10.12

Firma Lylyyh Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma Lylyyh   Firma Lylyyh Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 3:06 pm

Più rettangolare di così non si può Laughing

Firma Lylyyh 6giu13

Che ne dici?
Cambio totalmente?

EDIT:
aggiunto questa Smile

Firma Lylyyh 6giu13
Torna in alto Andare in basso
Lylyyh

Lylyyh


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.05.13

Firma Lylyyh Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma Lylyyh   Firma Lylyyh Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 5:29 am

Qualunque forma e qualunque sfondo. Very Happy Va bene anche rettangolare, l'importante è il nome.
Tra le due preferisco la prima perchè risaltano maggiormente il nome e il blasone.
Però il nome lo vorrei ancora più evidente. Wink
Magari utilizzando del giallo o del nero al posto del bianco? ..l'ho sparata lì.

...dimenticavo!
E' importante il motto "Addio e grazie per tutto il pesce" (piccolino e in basso come nell'attuale firma è perfetto.)
Torna in alto Andare in basso
Ingrid

Ingrid


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 12.10.12

Firma Lylyyh Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma Lylyyh   Firma Lylyyh Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 9:26 am

Te le ho rifatte entrambe.. magari ti garbano di più così ^^
Dimmi te, non esitare a dirmi qualsiasi modifica tu voglia..
e per il giallo o altri colori.. naaaa ci stava male Razz
Te l'ho fatta ugualmente più evidente con il nero Wink

https://2img.net/r/ihimg/a/img21/5369/6giu13.png

https://2img.net/r/ihimg/a/img811/8817/6giu13.jpg
Torna in alto Andare in basso
Lylyyh

Lylyyh


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.05.13

Firma Lylyyh Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma Lylyyh   Firma Lylyyh Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 9:33 pm

Sono perfette entrambe... non so quale escegliere.
Forse lo stemma mi piace di più vicino al nome che sotto. Ci mediterò questa notte. Very Happy

Riesci a rifarmi anche l'avatar? Stessa immagine, stessa cornice e con il nome. (Soltanto Lylyyh è sufficiente). Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ingrid

Ingrid


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 12.10.12

Firma Lylyyh Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma Lylyyh   Firma Lylyyh Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 9:50 am

Perfetto, ti faccio tutto ^^
Torna in alto Andare in basso
Lylyyh

Lylyyh


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.05.13

Firma Lylyyh Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma Lylyyh   Firma Lylyyh Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 7:47 am

Rolling Eyes  oops! Ho dimenticato una cosetta!!!

Puoi diminuire leggermente l'ingombro dell'immagine in modo da permettermi di inserirci sotto una breve scritta/link ecc...

Perdono! Non picchiarmi!
Sad
Torna in alto Andare in basso
Ingrid

Ingrid


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 12.10.12

Firma Lylyyh Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma Lylyyh   Firma Lylyyh Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 3:42 pm

Eccole qui
Firma Lylyyh  border=
Firma Lylyyh 6giu13

Firma Lylyyh 6giu13
Firma Lylyyh Occhiorosso
Torna in alto Andare in basso
Lylyyh

Lylyyh


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.05.13

Firma Lylyyh Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma Lylyyh   Firma Lylyyh Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 8:14 am

Perfette!!!
Non posso inserire la nuova firma perchè il gioco è in manutenzione da un quarto d'ora... sfiga. :-(
Torna in alto Andare in basso
Ingrid

Ingrid


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 12.10.12

Firma Lylyyh Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma Lylyyh   Firma Lylyyh Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 12:32 pm

Perdono non ti ho più risposto, lieta che ti siano piaciute ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Firma Lylyyh Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma Lylyyh   Firma Lylyyh Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Firma Lylyyh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una firma se si può!
» Una firma anche per me!!
» Firma Mr Jelly
» Firma svampata!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Compagnia di Navigazione Onda Rampante :: Dal Porto... :: La tavolozza di Favrielle-
Vai verso: