Compagnia di Navigazione Onda Rampante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Compagnia di Navigazione Onda Rampante
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve dal Capitano Mib!

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 9:40 pm

Salve a tutti i viandanti e gli avventurieri!

in questa sezione potrete chiedere tutte le informazioni e curiosità sulle traversate e costi dei viaggi.

un cordiale saluto.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Alamo
Ospite




Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 8:08 am

Illustre Capitano,

vorrei sapere quanto costa andare a Chiavari e di cosa ho bisogno.

Ossequi
Alamo
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 9:39 am

Alamo ha scritto:
Illustre Capitano,

vorrei sapere quanto costa andare a Chiavari e di cosa ho bisogno.

Ossequi
Alamo

Alamo

Vorrei prima capire da dove partite per riuscire a dirvi il prezzo.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Alamo
Ospite




Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 9:49 am

Sì giusto... Laughing
mi trovo ad Orbetello, dove avete l'attracco della vostra nave.
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 10:05 am

Alamo ha scritto:
Sì giusto... Laughing
mi trovo ad Orbetello, dove avete l'attracco della vostra nave.

Orbetello-Chiavari 40 Ducati messer Alamo!
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Alamo
Ospite




Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 2:42 pm

Bene.

Vorrei sapere cosa mi occorre, tipo permessi, e quanti giorni di viaggio ci sono da compiere? Non ho mai viaggiato prima in vita mia!

Grazie.

Alamo
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 3:16 pm

Alamo ha scritto:
Bene.

Vorrei sapere cosa mi occorre, tipo permessi, e quanti giorni di viaggio ci sono da compiere? Non ho mai viaggiato prima in vita mia!

Grazie.

Alamo

Non serve nessun permesso Messer Alamo, deve solo imbarcarsi (quando il biglietto sarà pari all'importo richiesto).

Con tempi e venti a nostro favore in circa 24H raggiungeremo il porto di Chiavari.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Alamo
Ospite




Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 5:53 pm

Citazione :
Non serve nessun permesso Messer Alamo, deve solo imbarcarsi (quando il biglietto sarà pari all'importo richiesto).

Con tempi e venti a nostro favore in circa 24H raggiungeremo il porto di Chiavari.

Saluti.

Grazie per le preziose informazioni.
Ho letto in piazza italica che occorre un permesso per entrare nella Repubblica... voi mi dite di no?
Scusate se insisto, ma lo faccio solo per essere certo di poter arrivare a Chiavari senza problemi burocratici.

Ossequi
Alamo
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 7:48 pm

Alamo ha scritto:
Citazione :
Non serve nessun permesso Messer Alamo, deve solo imbarcarsi (quando il biglietto sarà pari all'importo richiesto).

Con tempi e venti a nostro favore in circa 24H raggiungeremo il porto di Chiavari.

Saluti.

Grazie per le preziose informazioni.
Ho letto in piazza italica che occorre un permesso per entrare nella Repubblica... voi mi dite di no?
Scusate se insisto, ma lo faccio solo per essere certo di poter arrivare a Chiavari senza problemi burocratici.

Ossequi
Alamo

Noi richiediamo regolare permesso per attraccare e con questo basta per sbarcare in terra della Repubblica, qualsiasi. Tranne casi eccezionali ovviamente.

saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Alamo
Ospite




Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 7:48 am

Citazione :
Noi richiediamo regolare permesso per attraccare e con questo basta per sbarcare in terra della Repubblica, qualsiasi. Tranne casi eccezionali ovviamente.

saluti.

Grazie Capitano!

Avrete mie notizie non appena il biglietto costerà 40 ducati e potrò salire sulla vostra nave.

Ossequi
Alamo
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:16 pm

Alamo ha scritto:
Citazione :
Noi richiediamo regolare permesso per attraccare e con questo basta per sbarcare in terra della Repubblica, qualsiasi. Tranne casi eccezionali ovviamente.

saluti.

Grazie Capitano!

Avrete mie notizie non appena il biglietto costerà 40 ducati e potrò salire sulla vostra nave.

Ossequi
Alamo

Mi scusi Alamo, non avendola vista entro le ore 24 di ieri, siamo salpati. le mie scuse piu sentite. se avrà in futuro bisogno di noi ci contatti e si fidi di più di un equipaggio di mare, se vuole un consiglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:19 pm

Alamo, siamo ancora vicini ad Orbetello, riesce a montare entro stasera? se si mi avvicino al porto senza problemi almeno può salire =)
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 5:17 pm

Mib ha scritto:
Alamo, siamo ancora vicini ad Orbetello, riesce a montare entro stasera? se si mi avvicino al porto senza problemi almeno può salire =)

Aggiungo che ho fatto nuova richiesta per attracco a Orbetello per voi, Alamo, e ho impostato il biglietto corretto. La attendiamo al più presto a Bordo. Spero non ci siano complicazioni.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:50 pm

Messer Alamo, l' OR stà di nuovo per salpare e non la vedo in lista passeggeri.
Per ovvi motivi non mi posso trattenere perchè sono già in estremo ritardo dovuto al fatto del doppio approdo per rimediare la vostra salita ma sopratutto per non incorrere in ulteriori spese dovute al fatto di restare ancora in porto.

Le ricordo che il debito vostro nei confronti della compagnia OR potrebbe essere richiesto in futuro come risarcimento per la mancata salita sull' imbarcazione ed incrementato del doppio del compenso richiesto.
Come lei ben può immaginare non è l'unico cliente che abbiamo da soddisfare ed altri clienti sono in nave che attendono di raggiungere la meta prescelta; Le assicuro che Io e il mio equipaggio abbiamo fatto il possibile per farla salire.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
gioel
Ospite




Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:40 pm

Salve Capitano, la contatto su suggerimento di sua figlia Heba.
Io e la mia novella sposa vorremmo fare una piccola crociera, essendo residenti a Modena si potrebbe imbarcarci a Massa.
Non abbiamo una meta precisa, cosa ci propone come viaggio di nozze?
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 2:39 pm

gioel ha scritto:
Salve Capitano, la contatto su suggerimento di sua figlia Heba.
Io e la mia novella sposa vorremmo fare una piccola crociera, essendo residenti a Modena si potrebbe imbarcarci a Massa.
Non abbiamo una meta precisa, cosa ci propone come viaggio di nozze?

Salve gioel, la invito ad aprire un nuovo post almeno riusciremo a gestire meglio l organizzazione della cosa Wink direi che comunque il tutto è rimandato , organizzazione compresa, dal 2 gennaio del nuovo anno in poi ^^

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
ReinaDC
Ospite




Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Informazioni viaggio   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 11:20 am

Buongiorno comandante,
vorrei intraprendere un viaggio da Piombino (dove si trova attualmente attraccata la vostra bella nave) verso Gaeta. Vorrei sapere se ciò è possibile ed eventualmente costo del biglietto e durata del viaggio!

grazie
Torna in alto Andare in basso
gioel
Ospite




Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 12:20 pm

Capitano,
facendo parte dell'esercito, sono in attesa del permesso necessario per lasciare Modena.
La informerò appena avrò notizie.
Torna in alto Andare in basso
Gioel
Ospite




Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 9:22 am

Buongiorno Capitano,
possiamo essere a Massa giovedì.
Vorrei conoscere quale è la sua prossima destinazione, i costi e tutto quello che cè da sapere per la navigazione, visto che è la prima volta che ci imbarchiamo.
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:39 am

Gioel ha scritto:
Buongiorno Capitano,
possiamo essere a Massa giovedì.
Vorrei conoscere quale è la sua prossima destinazione, i costi e tutto quello che cè da sapere per la navigazione, visto che è la prima volta che ci imbarchiamo.

Salve Joel

Sono in viaggio verso Gaeta al momento e poi farò rotta verso Massa per caricare Lei e la sua dama.
dovremmo decidere quindi le tappe della crociera premettendo e non nascondendo che il costo per tale servizio non è di certo dei più economici. Mi servono alcune informazioni:

1- solo terre italiche o anche estero?
2 - durata del viaggio?
3- preferite avere la nave in esclusiva vostra? (escuso ovviamente l'equipaggio dell' OR)

una volta reperite tali informazioni passerò quindi a pianificare un viaggio "tipo" e ve lo proporrò in queste stanze.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Gioel
Ospite




Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:39 pm

Non esageriamo, nessuna esclusiva ed eviterei l'estero.
Impegni vari ci costringono a rientrare a Massa per il 25 gennaio, questo è il tempo che abbiamo a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:41 pm

Gioel ha scritto:
Non esageriamo, nessuna esclusiva ed eviterei l'estero.
Impegni vari ci costringono a rientrare a Massa per il 25 gennaio, questo è il tempo che abbiamo a disposizione.

Perfetto, entro stasera avrà il preventivo e proporrei un rientro a Massa il giorno 24 per avere un range maggiore di errore ed essere sicuri di fare un ottimo lavoro e proporle un servizio eccelso.

potrà trovare informazioni a riguardo o via missiva oppure qui nelle nostre sale.

saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 5:37 pm

Mess Gioel

le presento un viaggio tipo che posso offrirle al prezzo di 150 Ducati a testa.

Citazione :
Domenica 15 Gennaio imbarco da Massa e partenza per Chiavari
Lunedì 16 Gennaio sbarco a Chiavari e pemanenza un gg
Mercoledì 18 (con imbarco la sera prima entro le 19:00) partenza per Piombino
Giovedì 19 arrivo a Piombino e sbarco passeggeri, permanenza di un gg
Sabato 21 (con imbarco la sera prima entro le 19:00) partenza per Massa
Domenica 22 arrivo a Massa, sbarco passeggeri e relativi saluti di fine crociera.

se le tappe non sono di vostro gradimento potremmo andare a modificarle (e con esse anche il prezzo chiaramente più alto o basso che sia)

Nel caso accetti provvederò a definire nei minimi dettagli l' iter di viaggio.

Attendo sue nuove.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Gioel
Ospite




Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:28 pm

Domani io e mia moglie valuteremo la sua offerta, le farò sapere appena possibile.
Torna in alto Andare in basso
Gioel
Ospite




Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 9:22 am

Buongiorno Capitano,
il viaggio proposto è di nostro gradimento, prima di accettare avrei due richieste:

Leggo che per una tratta più lunga di quelle che faremo noi la spesa è di 40 ducati, mi chiedo allora se 150 ducati per tre tratte più brevi non sia un prezzo troppo alto. Mi sembrerebbe logico un totale di 120 ducati a testa.

Vorremmo evitare la partenza nel giorno di Domenica, possiamo posticipare al Lunedì?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve dal Capitano Mib! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dal Capitano Mib!   Salve dal Capitano Mib! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve dal Capitano Mib!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazie Capitano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Compagnia di Navigazione Onda Rampante :: Dal Porto... :: Richieste Viaggi e Disponibilità O.R.-
Vai verso: