Compagnia di Navigazione Onda Rampante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Compagnia di Navigazione Onda Rampante
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 viaggio Pisa-Orbetello e ritorno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




viaggio Pisa-Orbetello e ritorno Empty
MessaggioTitolo: viaggio Pisa-Orbetello e ritorno   viaggio Pisa-Orbetello e ritorno Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 6:34 pm

Salve illustre Capitano Mib,
le scrivo per chiederle un'informazione:
2 miei amici di Grosseto vorrebbero venire a Pisa e si imbarcherebbero al porto di Orbetello; quanto verrebbe a costare il biglietto Pisa-Orbetello andata e ritorno?
Io non potrei venire, in quanto con uno di loro ho la condivisione della rete, ma pago io, e anticipatamente.
Si potrebbe fare per gli ultimissimi giorni di novembre o i primissimi di dicembre?
Mi faccia sapere, senza impegno.
Grazie in anticipo e buona serata

Telamonius
Torna in alto Andare in basso
Alectyo

Alectyo


Messaggi : 3297
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente

viaggio Pisa-Orbetello e ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio Pisa-Orbetello e ritorno   viaggio Pisa-Orbetello e ritorno Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 11:22 pm

Messer Telemonius,
vi rispondo io in qualità di Capitano in Seconda Smile
Innanzitutto, vi ringrazio di esservi rivolto a noi tramite la ns Ufficiale di Terra di Pisa, Favrielle.

Per la vs richiesta, ora stiamo un poco impegnati ma la vostra richiesta temporale potrebbe esser consona ai ns impegni Smile

La contatteremo qui e IG per darle maggiori informazioni su quando potremmo portare il vs gruppo.

Ultima cosa: la condivisione di linea non impedisce di stare sulla stessa nave, come nella stessa città.
L'unica cosa che nn è permessa è collaborare per la gestione marina della nave, ovvero chi è in condivisione non può essere capitano/equipaggio nello stesso momento.
In città il sistema è uguale: non si può assaltare/difendere il potere se si è nelle stesse mura Smile

Cordialmente, Vi saluto a nome della Compagnia Navale Onda Rampante e ci faremo sentire presto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio Pisa-Orbetello e ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio Pisa-Orbetello e ritorno   viaggio Pisa-Orbetello e ritorno Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 9:22 am

Grazie per le informazioni gentilissimo messer Alectyo. I miei amici sono attualmente ad Orbetello, e per loro non è un problema rimanere lì.
Allora aspetto vostri messaggi.
L'unica cosa: io dal 15 novembre fino al 27 sarò in ritiro.
grazie ancora di tutto.
buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Alectyo

Alectyo


Messaggi : 3297
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente

viaggio Pisa-Orbetello e ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio Pisa-Orbetello e ritorno   viaggio Pisa-Orbetello e ritorno Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 5:50 pm

Ci risentiremo dopo il 27 novembre allora Smile

Quando siamo in procinto di poter soddisfare la vs richiesta, vi contattaremo IG.. Volete anche fornirci il nome dei vs amici nel caso il viaggio fosse anticipato??
Ultima cosa: loro son a Orbetello vero?? Ve lo chiedo per conferma Smile

Grazie.

Capitano in Seconda Alectyo Ferrari
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio Pisa-Orbetello e ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio Pisa-Orbetello e ritorno   viaggio Pisa-Orbetello e ritorno Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 6:24 pm

si, loro sono ad Orbetello. Sono arrivati proprio oggi.
I nomi ve li do certo, non è un problema, ma saranno anche loro in ritiro.
Si chiamano Maru e Veronica_Gambara.
Lui sarà in ritiro per il mio stesso motivo, lei probabilmente uscirà dal ritiro 5-6 giorni prima, ma se così non fosse, di sicuro si collegherà per vedere se sono arrivati pm.
Torna in alto Andare in basso
Ingrid

Ingrid


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 12.10.12

viaggio Pisa-Orbetello e ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio Pisa-Orbetello e ritorno   viaggio Pisa-Orbetello e ritorno Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 5:19 pm

Messere Telamonius,
non ho ancora incontrato i vostri amici ad Orbetello e mi piacerebbe farlo prima dell'effettiva partenza.
Sono sempre intenzionati a viaggare con la nostra nave??
Attendo risposte,
buona serata.
Favrielle.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viaggio Pisa-Orbetello e ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio Pisa-Orbetello e ritorno   viaggio Pisa-Orbetello e ritorno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
viaggio Pisa-Orbetello e ritorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Compagnia di Navigazione Onda Rampante :: Dal Porto... :: Richieste Viaggi e Disponibilità O.R.-
Vai verso: