Compagnia di Navigazione Onda Rampante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Compagnia di Navigazione Onda Rampante
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Empty
MessaggioTitolo: Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D   Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 10:07 am

Grazie prima di tutto a mia sorella Sireen che mi ha dato modo di conoscere voi, Mib e sopratutto Ale (quel "sopratutto" tra poco lo spiegherò a voi che leggerete xD) ..siete due persone piene di allegria e simpatia.. sapete scherzare ed essere seri quando ce n'è bisogno.. Io e Sireen avevamo proprio bisogno di due come voi, dopo essere scappate dalla nostra città, Terracina, dalla cattiveria di qualche persona di troppo.. non pensavamo di trovare due persone piene di positività come voi.
Grazie.

Grazie Capitani perchè mi state facendo fare un viaggio bellissimo, amo un mondo viaggiare ma con voi è tutto più bello Very Happy

Ed infine (ma non vuol dire che è meno importante), Grazie Amore.. è bello chiamare finalmente qualcuno con questo "nome", ed è ancora più bello che quel qualcuno sia tu.. Ti ho tanto cercato e finalmente sei arrivato.. Very Happy Mi stai regalando dei giorni meravigliosi, spero che saranno infiniti.
E poi Grazie Amore perchè mi stai regalando la possibilità di diventare marinaio della OR.. il sogno di una vita! Very Happy
Grazie Amore, Grazie Alectyo! :* (ho appena spiegato il "sopratutto")
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D   Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 11:23 am

Carissima sorellina, è bello trovarti anche in queste sale.

Un piccolo appunto: non far montare la testa a questi due capitani, che sono già troppo poco modesti per i miei gusti! Laughing
In ogni caso li ringrazio anche io per questo viaggio, che sta cambiando tante cose nella mia vita e nel mio modo di pensare e vedere e le cose. Rolling Eyes

Voi due sbrigatevi a tornare, però, non che mi manchi Alectyo (non sia mai! u.u) ma mi manchi tu!!!

E poi devo proprio fare un salto a casa... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D   Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 8:01 pm

Benvenuta tra Noi Elis!!! =)
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Alectyo

Alectyo


Messaggi : 3297
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente

Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D   Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 8:46 pm

Alice, Amore,
Sofia Smile

Con Voi abbiam trovato una coppia di ragazze che amano il mare come Noi e che sicuro potremmo fare molta strada insieme Smile
Certo, avere anche relazioni aiuta a lavorare nel migliore dei modi, affiatati e vogliosi di fare per il bene della Compagnia e dei clienti che via via ci chiedono servizi Smile

Tornando a Noi, Alice, son fiero che Tu sia nella ns squadra con già una formazione teorica ottima e in continuo sviluppo Smile Continueremo a studiare insieme, aiutando Voi nella guida navale e divertendoci come è giusto fare in un gioco come il ns Smile

Benvenuta Amore tra di noi ^^
Torna in alto Andare in basso
Torgus

Torgus


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.04.12

Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D   Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 4:48 pm

Qua nascono amori e non mi dite nulla??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alectyo

Alectyo


Messaggi : 3297
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente

Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D   Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 4:49 pm

Non siamo mica un'agenzia matrimoniale XD
Torna in alto Andare in basso
Ingrid

Ingrid


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 12.10.12

Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D   Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 7:22 pm

Sperando di non essere di troppo, porgo un saluto speciale ad Alice, conosciuta in cambusa in queste giornate in vaggio insieme.
Sarai la mia marinaietta taverniera preferita! Laughing
Un saluto anche ad Alectyo, che finalmente conosco di persona Razz
Complimenti al vostro amore, due rossi che stanno molto bene insieme Smile
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D   Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 9:07 pm

Favrielle ha scritto:
Sperando di non essere di troppo

Ogni membro di OR non è mai di troppo, questo sia chiaro per tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Ingrid

Ingrid


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 12.10.12

Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D   Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 1:59 pm

Beh, però la vedevo più una cosa un po' ristretta Razz
comunque ormai quel che ho detto l'ho detto Razz
Torna in alto Andare in basso
psich3




Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 24.04.12

Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D   Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 2:18 pm

che belli *_* che dolci *_* che amori *_*

aliceeeeeeeee amica mia, che bello vederti felice!
Ale mi raccomando trattamela bene ! Very Happy

tanta felicità carusi*!

*ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D   Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 12:32 pm

Grazie Favrielle per le parole dette, ti saluto e ti abbraccio! :*

Si chiacchiera molto bene con te e si ride spesso! Very Happy


Psiiiiiii Tesora mia :* ti adoroooo.. qualche volta vieni a trovarmi anche tu però! Razz altrimenti passano secoli prima di rivederci xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D   Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 12:37 pm

No Psi passa il suo tempo a dormire in taverna, ha il suo posto e nessuno può spodestarla! Very Happy Anzi ormai credo sia parte del mobilio... Laughing

Aliiii mi manchi!!! A Terracina non c'è nessuno che conoscevamo...

mi serve la mia metà!!! I love you :*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D   Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 10:13 am

Sireen ha scritto:
No Psi passa il suo tempo a dormire in taverna, ha il suo posto e nessuno può spodestarla! Very Happy Anzi ormai credo sia parte del mobilio... Laughing

Aliiii mi manchi!!! A Terracina non c'è nessuno che conoscevamo...

mi serve la mia metà!!! I love you :*

Muahahaha Psi dorme sempre! Laughing Laughing Laughing Laughing Psiiiiiiiiiiiii, svegliaaaaaaa!


Amour tra poco son da te! I love you I love you mi sei mancata da morireeeee!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D   Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie Sireen, Grazie Capitani e Grazie Amore :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Compagnia di Navigazione Onda Rampante :: Dal Porto... :: Il Diario dei Passeggeri-
Vai verso: