Compagnia di Navigazione Onda Rampante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Compagnia di Navigazione Onda Rampante
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 12:07 am

La trottolina amorosa (Sireen) ha cantato, mi ha detto che questo è il ritrovo ufficiale dei trottolini amorosi... E mi ha detto anche che potevo iscrivermi e che, pur non avendo accesso alle sale dell'equipaggio (furbi eh... volevate un posto per nascondervi, eh? Ma riuscirò a stanarvi anche lì. Twisted Evil), qua posso tormentarvi quanto vi pare.
...
... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Scherzi a parte mi presento a quelli che non hanno ancora avuto la sfortuna di conoscermi: sono Clorinda Morgana Della Luna, detta unastellinaxsempre. Vivo ad Orbetello e sono stata CdP dopo la suddetta sirena.
Amo viaggiare.
Odio le guerre.
Il mio colore preferito è il blu.
Sono alla disperata ricerca di un marit... cancelliamo, cancelliamo.

Mi farebbe piacere conoscere meglio un po' tutti quanti, visto che probabilmente tra qualche tempo mi imbarcherò con voi per Alessandria D'Egitto (non vedo l'ora! pirat ) e visto che l'argomento navigazione in generale mi interessa. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 12:16 am

unastellinaxsempre ha scritto:
La trottolina amorosa (Sireen) ha cantato, mi ha detto che questo è il ritrovo ufficiale dei trottolini amorosi...

io non ho detto questo u.u sei tu che fraintendi tutto, ascolti troppo minghi! Laughing dudu dadada Razz

unastellinaxsempre ha scritto:
sono stata CdP dopo la suddetta sirena.


è stato bellissimo appioppare a qualcuno tutte quelle rotture, non ti ringrazierò mai abbastanza... ah le ex cdp adventures! Very Happy

unastellinaxsempre ha scritto:
Sono alla disperata ricerca di un marit... cancelliamo, cancelliamo.

Provvederò anche a quello Twisted Evil sai che io ho già una buona proposta che non prendi in considerazione Razz


Chiariti questi punti... teniamoci buona la cosiddetta acqua santa... ora capite i miei dubbi nel definirla tale. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 7:25 am

Piacere Stellina!

Sono il Capitano in prima della compagnia Onda Rampante, Mib Ferrari ^^

Mi fà piacere incontrare persone che come noi amano viaggiare ed alle quali piace poco la terraferma. Saremo lieti di averti a bordo e di fare il viaggio insieme, o più di uno, se vorrai. =)
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Mary61

Mary61


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.11
Località : Lodi
Occupazione/Hobby : girovaga

Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:29 pm

Buonasera a tutti sono Mary Rose Ferrari ..... figlia bellissima e maggiore ... del mio bellissimo papi ..... Mib ..... per il mio primo viaggio in nave .... giusto che sia in Famiglia .

Non vedo l'ora .... devo svagarmi ....

Piacere di conoscerla ... Unastellinaxsempre .......




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 10:31 pm

Ciao Stellina bounce bounce , sono Alicevenere D'Altavilla, la gemella di Sireen I love you I love you ..

Lei mi ha tanto parlato di te e dice che sei adorabile, non vede l'ora di farci conoscere.. e visto che sei una grande amica sua credo che anche io e te potremmo diventare grandi amiche! Laughing Laughing

Ciauuuuuuuuuuu!! A presto!! lol! lol!


Ciao Mary, piacere di conoscere anche te.. anche tu sarai dei nostri allora per il viaggio? Very Happy tutti così curiosi di questa meravigliosa Alessandria D'Egitto! Bene!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 10:42 pm

Innanzitutto benvenuta Mary e piacere di conoscerti! Smile

In secondo luogo... Ali sorellina mia adoratissima... non dire a Stellina queste cose... che poi si monta la testa! Laughing
Impara che devi adularla solo se le dai brutte notizie.... Laughing

Ahahahah scherzo Stellina bellissima dolcissima profumatissima... o forse no? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 2:17 pm

È un vero piacere conoscervi tutti quanti. Smile

Mib ha scritto:
Piacere Stellina!

Sono il Capitano in prima della compagnia Onda Rampante, Mib Ferrari ^^

Mi fà piacere incontrare persone che come noi amano viaggiare ed alle quali piace poco la terraferma. Saremo lieti di averti a bordo e di fare il viaggio insieme, o più di uno, se vorrai. =)
Ed io ti ringrazio per la gentilezza che mi fai nell'ospitarmi sull?onda Rampante fino ad Alessandria.
Sicuramente ci saranno altre occasioni per viaggiare assieme... sempre che qualcuno, spinto dalla disperazione per come lo tormento durante tutto il viaggio verso Alessandria, non decida di annegarmi prima in mare.


Mary61 ha scritto:
Piacere di conoscerla ... Unastellinaxsempre .......




Piacere mio, gentil donzella! Più siamo, più ci divertiamo! Very Happy


Alicevenere ha scritto:
Ciao Stellina bounce bounce , sono Alicevenere D'Altavilla, la gemella di Sireen I love you I love you ..

Lei mi ha tanto parlato di te e dice che sei adorabile, non vede l'ora di farci conoscere.. e visto che sei una grande amica sua credo che anche io e te potremmo diventare grandi amiche! Laughing Laughing

Ciauuuuuuuuuuu!! A presto!! lol! lol!
Ma certo che diventeremo grandi amiche: qualcuno mi ha detto che sei un po' trottolina amorosa anche tu. Ed io sono amica di tutti i trottolini amorosi dudu e dadadà.

Dite che prima di arrivare ad Alessandria verrò contagiata anche io dal "mare, profumo di mare? (con l'amore io voglio giocare ecc ecc...")
Qualcuno, tu che dici? No, perché qua è come un'epidemia, pure una come me, che è vaccinata da secoli contro il colpo della strega, il colpo di sole ed il colpo di fulmine rischia grosso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:52 pm

So da fonte certa che QUALCUNO dice che sei tu che sei alla disperata ricerca di qualcosa quindi se verrai contagiata dall'epidemia dudu dadada sarà solo colpa tua, mica di noi poveri trottolini amorosi innocenti. Laughing

Ovviamente sono parole di QUALCUNO, non mie. Rolling Eyes

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 5:26 pm

Io non vedo l'ora che tu venga contagiata dall'epidemia trottolina amorosa duddù daddaà.. non puoi capire cosa si prova! Ahahhaha, ma se non verrai contagiata comunque sono sicura che diventeremo comunque grandi amiche, me lo ha detto lo stesso qualcuno che conosci te Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 6:10 pm

QUALCUNO pensa che ci vorrà poco perchè Stellina venga contagiata, è sulla buona strada... Laughing l'unico rimpianto è quello di non essere cdp e, come ha fatto lei, scrivere permessi... particolari!!! Razz

Stellina adoratissima, quante te ne scriverei Laughing per il momento tu pensa solo a goderti il "mare, profumo di mare..." il resto verrà da sè. Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 10:27 am

Sireen ha scritto:
QUALCUNO pensa che ci vorrà poco perchè Stellina venga contagiata, è sulla buona strada... Laughing
Oddio, sulla buona strada non credo...

Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) 311m87tAlessandria aspettami che arrivo... arrivo...
(Io ci arriverò così, ad Alessandria)

youtube.com/watch?v=qrT95O0zXV0
Non riesco a mettere il link perché sono neoiscritta al forum
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 2:42 pm

unastellinaxsempre ha scritto:
Oddio, sulla buona strada non credo...

E invece sìììììì!!! Lo diceva anche Little Tony ma poi...

Citazione :
"è colpa del mare, del cielo e del mare... sento che sto lasciandomi andare... questo sole che cosa può fare, io non ci credevo, ma posso sognare"


Andrà proprio così cara mia... QUALCUNO lo può confermare! Laughing Laughing


Per quanto riguarda l'arrivo... eh bè... ci arriveremo un po' tutti così credo! Razz
Torna in alto Andare in basso
Mary61

Mary61


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.11
Località : Lodi
Occupazione/Hobby : girovaga

Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 6:14 pm

Non ci conosciamo e sto già deprimendo Stellina Very Happy Very Happy

.... comunque mi sa che ho ragione io .... o passi di livello o ti prendi il libro rinunciando ai 500 ducati e ai datteri .....

...... peròòòò ( c'è sempre un però o un ma Very Happy ) .... non volendo portare sfiga ... ehm ... sfortuna ... se ci affondano o ci accoppano o .......... perdi il libro


farao
Torna in alto Andare in basso
Mary61

Mary61


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.11
Località : Lodi
Occupazione/Hobby : girovaga

Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 6:23 am

Finalmente una risposta certa e appurata ..... allora la mia teoria è sbagliata e te Stellina se vuoi puoi non passare di livello e tenerti il libro .... sperando di .... ehm ...meglio che non lo ripeto se no babbo e zio me buttano in acqua ..... ed io non so nuotare Laughing

Eunice ha scritto:
Mia situazione:

liv.1, svuotato inventario, ricevuti libro +500 dct + 50 datteri..portato tutto a casa.
In ulteriore sintesi, il libro mi è rimasto e non credo solo a me...o sì? Shocked


Edit: ho recuperato la sequenza dei miei avvenimenti che non avevo fatto caso fossero ancora visibili:

17/12/1460 07:56 : Avete acquisito la seguente cognizione: Un luogo tanto, tanto lontano….
17/12/1460 07:56 : Il Grande Astrologo vi ha dato una borsa piena di denaro ed un cesto pieno di datteri per il viaggio.
17/12/1460 07:55 : Avete donato tutti i vostri averi (ciò che stava nell'inventario) al Grande Astrologo.
17/12/1460 07:55 : Il guardiano della Grande Biblioteca vi ha offerto un libro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 9:19 am

Io vi consiglierei di restare liv 2.. Laughing Nel caso peggiore... Mary io sono una discreta nuotatrice, t'insegnerò sul momento! Laughing ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:26 pm

Mary61 ha scritto:
Non ci conosciamo e sto già deprimendo Stellina Very Happy Very Happy
Sì, in effetti mi stavi deprimendo assai. Sad

Per sicurezza ho chiesto conferme ad Eunice (quella che ha detto di essere andata ad Alessandria al livello 1 e di non aver perso il libr a causa dell'Astronomo) via pm, così non c'era più quella rissa assurda in forum.
Ha detto che mi spiegherà per bene. Very Happy

Sireen ha scritto:
Io vi consiglierei di restare liv 2.. Laughing Nel caso peggiore... Mary io sono una discreta nuotatrice, t'insegnerò sul momento! Laughing ahahahah
Qualcuno, se resto livello 2 e poi l'Astronomo mi prende il libro, la prenderò con filosofia... Very Happy
...
...Nel senso cioè che prenderò i 18 volumi dell'enciclopedia di Filosofia Greco-romana che ho in casa e te li stracagnerò sulla testa. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 3:54 pm

Eunice ha scritto:
Mia situazione:

liv.1, svuotato inventario, ricevuti libro +500 dct + 50 datteri..portato tutto a casa.
In ulteriore sintesi, il libro mi è rimasto e non credo solo a me...o sì? Shocked

Il libro dice che le è rimasto, da quel che ho capito... no?

E se mi darai 18 libri di filosofia in testa, bè... almeno imparerò qualcosa di filosofia. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 4:35 pm

Sireen ha scritto:
Eunice ha scritto:
Mia situazione:

liv.1, svuotato inventario, ricevuti libro +500 dct + 50 datteri..portato tutto a casa.
In ulteriore sintesi, il libro mi è rimasto e non credo solo a me...o sì? Shocked

Il libro dice che le è rimasto, da quel che ho capito... no?

E se mi darai 18 libri di filosofia in testa, bè... almeno imparerò qualcosa di filosofia. Laughing
Sì, il libro le è rimasto, dice.... Però io voglio proprio essere sicura: quel libro dannato si può ricevere UNA SOLA VOLTA in tutta la vita, perderlo così (sia che io decida di venderlo che se decido di leggerlo) non mi sembra cosa astuta.
Quanto costa portare una materia ancora da sbloccare al 100%? Diciamo 300 - 400 ducati? Eh, che faccio, rischio di buttare 300 - 400 ducati dalla finestra?! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Mary61

Mary61


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.11
Località : Lodi
Occupazione/Hobby : girovaga

Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 9:15 am

Ci siamo quasi .......... tutti pronti ??

Io si
cheers
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 1:08 pm

Certo che si!

Stellina, non mi sono dimenticato di te Wink ti contatterò a tempo debito ^^

Vi prego , comunque, di non fornire in queste sale indicazioni precise riguardo aagli spostamenti mare/terra dell' OR. ne và della sicurezza di tutti. Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)   Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonaseeeera! (Tremate, è arrivata unastellinaxsempre)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Compagnia di Navigazione Onda Rampante :: Dal Porto... :: Il Diario dei Passeggeri-
Vai verso: