Compagnia di Navigazione Onda Rampante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Compagnia di Navigazione Onda Rampante
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 informazioni viaggio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ReinaDC
Ospite




informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 11:19 am

Buongiorno comandante,
vorrei intraprendere un viaggio da Piombino (dove si trova attualmente attraccata la vostra bella nave) verso Gaeta. Vorrei sapere se ciò è possibile ed eventualmente costo del biglietto e durata del viaggio!

grazie
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 7:42 pm

ReinaDC ha scritto:
Buongiorno comandante,
vorrei intraprendere un viaggio da Piombino (dove si trova attualmente attraccata la vostra bella nave) verso Gaeta. Vorrei sapere se ciò è possibile ed eventualmente costo del biglietto e durata del viaggio!

grazie

Salve Reina

Al momento saremo fermi per circa una settimana a Piombino. Dopodichè potrò soddisfare la sua richiesta.
La durata del viaggio è approssivamente 30/32 Ore per il costo di 100 Ducati a persona.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
ReinaDC
Ospite




informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 10:07 am

Grazie capitano!
E' da tanto che aspetto di fare questo viaggio... cosa devo fare per essere sicura di riuscire a prendere la nave il giorno giusto!?
Torna in alto Andare in basso
Alectyo

Alectyo


Messaggi : 3297
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente

informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 1:19 pm

Semplicemente concordare un orario e il gioco è fatto Wink

Aggiungo che questo viaggio mi piace molto si Wink
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 8:31 pm

ReinaDC ha scritto:
Grazie capitano!
E' da tanto che aspetto di fare questo viaggio... cosa devo fare per essere sicura di riuscire a prendere la nave il giorno giusto!?

Reina sentiamoci di nuovo verso giovedì e le riuscirò a dire meglio come OR è organizzata con i viaggi in progetto.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
ReinaDc
Ospite




informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 8:27 am

Buongiorno Capitano,
rimango in attesa di aggiornamenti.
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 7:51 pm

ReinaDc ha scritto:
Buongiorno Capitano,
rimango in attesa di aggiornamenti.

La situazione è la seguente ReinaDC:

Salperemo Sabato 7 entro le 19 per arrivare a Pisa, sbarcare alcuni passeggeri poi ripartire per Gaeta se avete ancora intenzione di andare là. in quel caso il biglietto ve lo faccio rimanere invariato. In quanti siete quindi di preciso? più che altro per organizzare i posti in Nave.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
ReinaDC
Ospite




informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 7:52 am

Salve capitano,
si, ho ancora intenzione di andare a Gaeta e sono da sola.
Riguardo il costo del biglietto...Vi sarò grata se, come dite, vorrete lasciarlo invariato, poichè in questo momento non sarei in grado di affrontare una spesa maggiore. Embarassed

Grazie ancora, a presto.



Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 10:07 am

ReinaDC ha scritto:
Salve capitano,
Riguardo il costo del biglietto...Vi sarò grata se, come dite, vorrete lasciarlo invariato, poichè in questo momento non sarei in grado di affrontare una spesa maggiore. Embarassed

Come detto poco più sopra, il biglietto non sarà variata Dama ReinaDC =) io monterò oggi stesso sul la nave per la preparazione e aspetterò tutti i passeggeri per l imbarco entro le 19 di domani sera (sabato).

saluti e a presto ^^
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
ReinaDC
Ospite




informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 10:24 am

Buongiorno Capitano,
mi sono appena imbarcata ma ho notato che mi è stato fatto pagare un biglietto di soli 20 ducati... come verrà saldato il resto di 80 ducati?
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 4:18 pm

ReinaDC ha scritto:
Buongiorno Capitano,
mi sono appena imbarcata ma ho notato che mi è stato fatto pagare un biglietto di soli 20 ducati... come verrà saldato il resto di 80 ducati?

Mi sono semplicemente dimenticato di dirle che doveva imbarcarsi solo quando vedeva 100 ducati di Biglietto... vedremo sulla nave come rimediare.

cerchiamo di trovarsi in cambusa per definire il dovuto.

saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
Reina DC
Ospite




informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 4:53 pm

Mi spiace per l'inconveniente... Embarassed
Attendo di incontrarvi in cambusa. Al momento mi trovo alla taverna, vi aspetto finchè posso ... in alternativa fatemi sapere a che ora...
Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 5:18 pm

Reina DC ha scritto:
Mi spiace per l'inconveniente... Embarassed
Attendo di incontrarvi in cambusa. Al momento mi trovo alla taverna, vi aspetto finchè posso ... in alternativa fatemi sapere a che ora...

nessun problema Reina, ci vedremo con calma e vi farò mettere i soldi in direttamente in stiva e il problema sarà risolto ^^ a presto e buon viaggio!
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
ReinaDC
Ospite




informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 5:22 pm

D'accordo! Non sono pratica di queste cose... è la prima volta che viaggio! Embarassed
Allora a presto, e ancora grazie. Smile
Torna in alto Andare in basso
ReinaDC
Ospite




informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 9:00 am

Quando salperemo da Pisa in direzione Gaeta?! E quando raggiungeremo la destinazione!?

Torna in alto Andare in basso
Mib
Admin
Mib


Messaggi : 2277
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 41
Località : Onda Rampante
Occupazione/Hobby : Capitano in Prima

informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:50 am

ReinaDC ha scritto:
Quando salperemo da Pisa in direzione Gaeta?! E quando raggiungeremo la destinazione!?


Salve Reina ti ho mandato un PM dove ti ho spiegato tutto. Mi scuso per il ritardo, non dovuto all' OR.
Torna in alto Andare in basso
https://ondarampante.forumattivo.it
lady_lau
Ospite




informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 1:02 pm

salve sono lady_laura mi dovrei imbarcare oggi ma nella nave non ci dà il permesso di imbarco come dovrei fare ? fatemi sapere quanto prima possibile grazie..

con me c'è terenzio torello e ispanicoii aspetto direttive anche via pm Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazioni viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni viaggio   informazioni viaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
informazioni viaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve dal Capitano Mib!
» Prezzi standard di Viaggio
» viaggio Pisa-Orbetello e ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Compagnia di Navigazione Onda Rampante :: Dal Porto... :: Richieste Viaggi e Disponibilità O.R.-
Vai verso: